Caso di studio

Presso lo Studio Blu è presente un medico specializzato in ginecologia e ostetricia, che offre alle donne di ogni età un servizio di prevenzione, diagnosi e cura dei disturbi e delle patologie dell’apparato genitale femminile.

La donna entra in un ambiente accogliente che rispetta le sue scelte e la sua storia di vita. Chi accede allo Studio Blu trova un supporto medico efficace ed una guida determinata verso la salute e il benessere.

La donna ha l’occasione di portare le sue domande e di risolvere i suoi dubbi e viene accompagnata in un percorso di cura specifico per ogni momento della sua vita, in particolare nelle complesse fasi di cambiamento del suo corpo come la pubertà, la gravidanza e la menopausa. Nello Studio Blu la relazione tra medico e paziente si basa sulla fiducia, sulla chiarezza e soprattutto sulla collaborazione verso un obiettivo comune.

I percorsi dello Studio

Tutti i nostri progetti sono articolati in percorsi di gruppo a cadenza settimanale. Hanno la durata di 8 settimane e si svolgono nello Studio Blu. Un breve colloquio conoscitivo con te, ci permetterà di inserirti nel gruppo e nel percorso più adatto. Sfoglia la nostra offerta.